SiVinceTutto, una nuova occasione per diventare ricchi

Pubblicato il da alpalace

si-vince-tutto-estrazione.jpgSiVinceTutto è l'ultima novità tra i concorsi a premi offerti da Superenalotto, una nuova grande occasione per diventare milionari!

SiVinceTutto assomiglia un po' al Superenalotto che già conoscete, infatti per scommettere si utilizza una scheda da 5 euro nella si devono selezionare sei numeri, compresi tra 1 e 90. Il concorso è stato creato per il periodo pasquale e l'estrazione è avvenuta il giorno 27 aprile.

Le vincite partono da 3 numeri indovinati e la probabilità di portare a casa un premio, con una scommessa da 5 euro, è di 1 su 318. La novità di SiVinceTutto sta anche nella modalità con cui vengono distribuiti i premi, il 50% del montepremi va ai 6, ed il restante 50% è suddiviso tra le combinazioni inferiori.

Appena lanciato, SiVinceTutto ottenuto un ottimo successo e si conosce già uno dei primi vincitori di questo concorso.
La tabaccheria Tosi di Vighizzolo di Montichiari ha venduto uno dei biglietti che hanno indovinato 5 dei 6 numeri estratti, e che si è quindi aggiudicato un premio da 750.000 euro. La titolare della tabaccheria ha dichiarato di non conoscere l'identità del fortunato vincitore e che non sarà affatto facile scoprirlo visto che le giocate al nuovo SiVinceTutto sono state numerosissime.

Sisal ha comunicato che il totale delle vincite è stato 38.433, che si sono divise un montepremi totale di oltre 24 milioni di euro. Sisal ha già messo in programma la prossima estrazione, che dovrebbe avere luogo mercoledì 8 giugno. Le cartoline saranno messe in vendita a partire dal 2 maggio.

RoxyPalace

Con tag Lotterie

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post