Vincere al Gratta e Vinci

Pubblicato il da alpalace

La fortuna ci lascia sempre a bocca aperta, che abbia baciato noi sulla fronte oppure un nostro amico o qualcuno che conosciamo appena. Ed infatti anche la titolare della ricevitoria presso la quale è stato vinto un premio da 2 milioni di Euro al Gratta e Vinci è rimasta completamente senza parole. Un giorno come tanti altri, nella posta recapitata alla sua attività ha trovato una lettera inviatale da Lottomatica. Aprendo e leggendo il contenuto Pierangela Conca, proprietaria del Mabi's Bar in provincia di Lodi, ha pensato immediatamente fosse uno scherzo. La lettera infatti le annunciava che presso il suo Bar un giocatore aveva acquistato un biglietto Gratta e Vinci della serie “Il Tesoro del Faraone”, ed investendo €10, aveva vinto ben 2 milioni di euro. La missiva includeva quindi il “Diploma della Fortuna” assegnato proprio alla signora Pierangela.

 

Se non fosse stato per quella lettera, forse nessuno al Mabi's Bar si sarebbe accorto del colpaccio messo a segno da qualche avventore. La signora ha infatti dichiarato di non aver ricevuto alcuna telefonata di ringraziamenti, meno che meno un regalo, magari un bel mazzo di fiori. Quello che è stata capace di dire è che forse proprio lei ha preso in mano e venduto il biglietto vincente, senza neppure saperlo. Infatti sia lei che suo marito, ogni tanto tentano la fortuna con un Gratta e Vinci, ma non hanno mai vinto più di una decina di euro.

 

Cercando di ricostruire un po' quanto avvenuto nei giorni precedenti, i due titolari del bar pensano che il biglietto possa essere stato acquistato circa 20 giorni fa. Difficile invece individuare l'identità del giocatore, dato che il bar si trova in una zona di passaggio e la clientela cambia ogni giorno. Insieme alla gioia per aver portato tanta fortuna a qualche cliente, Pierangela ed il marito non nascondono però anche un po' di rimpianto...chissà come sarebbe andata se quel biglietto vincente lo avessero grattato loro....continueranno giocare sperando di essere i prossimi fortunati vincitori...in fondo vincere al Gratta e Vinci è facile, basta avere fortuna!

 

Con tag Lotterie

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post